Appartamento in vendita Piazza Camillo Benso Conte di Cavour 11, Cusano Milanino
40mq
2locali

LUMINOSO BILOCALE RISTRUTTURATO IN VENDITA PIAZZA CAVOUR:
In Piazza Cavour 11, nel centro storico di Cusano Milanino, proponiamo in vendita un luminoso bilocale ristrutturato posto al terzo piano della prestigiosa Casa Cappelli, edificio storico risalente al 1721.
L’immobile gode di una posizione di particolare interesse, all’interno di uno dei luoghi più caratteristici della città, a pochi passi dai principali servizi e dalla stazione FS di Cormano–Cusano Milanino, dove il fascino dell’architettura d’epoca si unisce alla comodità della vita moderna.
Internamente, l’appartamento è composto da ingresso su arioso soggiorno con cucina a vista, luminosa camera da letto e ampio bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà un solaio di pertinenza.
Basse spese di gestione condominiale, circa 50 euro mensili con riscaldamento autonomo.
La soluzione, in ottime condizioni di manutenzione, è frutto di una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare al meglio la distribuzione degli spazi e la luminosità naturale, esaltando al contempo dettagli d’epoca come le importanti altezze interne e le caratteristiche travi a vista.
La pavimentazione in ceramica e gli infissi con doppio vetro completano le finiture di qualità dell’immobile.
...
Aggiornato il 14 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1721
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune